mercoledì 13 luglio 2011

sorelle

leggevo del rapporto di alcune di voi con le proprio sorelle, e un pò vi ho invidiato.
Abbiamo 2 anni e mezzo di differenza io e mia sorella e tra di noi non c'è mai stato un gran rapporto.
Non siamo mai uscite insieme, ne mai ci siamo confidate.
Quando lei è partita per andare ad insegnare a Cuneo non una lacrima, non ho sentito la sua assenza, anzi ero felice di avere la stanza tutta per me! :)
Lei è stata mia testimone di nozze, a lei ho chiamato quando ho saputo di essere incinta o quando ho scoperrto il sesso dei miei figli. Ma tutto qui, mai una telefonata durante tutto l'anno, ci chiamiamo ai compleanni ed onomastici, ci vediamo a pasqua, natale e nelle vacanze estive.

Lei è scesa l'8 luglio, ben 5 giorni fà...
Lei non guida, questo è vero, però io non vivo fuori dal mondo, con i mezzi publici fino a qui ci si può arrivare.
E' soggetta a mia madre e a quando e se decideranno di venire qui.
Non lo so, forse sono io quella sbagliata, ma per vedere la nipotina che ancora non ho conosciuto queste 2 ore di treno le avrei fatte, o almeno avrei tartassato mia madre affinchè mi ci portasse.
Un pò male ci sono rimasta...

Forse domani vengono, forse...

5 commenti:

  1. un pranzo o una cena fuori a metà strada?

    RispondiElimina
  2. io da qui come mi muovo con due pupi e senza la macchina!

    RispondiElimina
  3. sparito il mio commento :-(
    dicevo che anche io e mio fratello siamo così...ma tu l'hai invitata?

    RispondiElimina
  4. io penso che tra fratelli non ci sia bisogno dell'invito per andarsi a trovare l'uno con l'altro...

    RispondiElimina
  5. concordo con ladyloola non c'è bisogno dell'invito... cmq appena tornata le ho chiesto quando vieni a trovarci, lei ha detto presto...

    RispondiElimina