sabato 16 luglio 2011

ospiti indesiderati!

Ve ne siete andate senza preavviso e devo dire che non mi siete mai mancate, anzi!
La vostra assenza mi ha riempito il cuore di gioia perchè senza voi si preannunciava una nuova vita, tanto desiderata!
Anche se ho avuto altri piccoli disturbi, la vostra fastidiosa presenza non mi è mancata neanche un pò!
Adesso che c'è questa nuova vita io ormai mi ero dimenticata di voi, perchè alla vostra presenza non ci si abitua mai, ma alla vostra piacevole assenza ci si abitua subito e quasi mi ero dimenticata di voi!
E adesso perchè mai vi siete ripresentate senza invito?
Io allatto piacevolemente e tanto la mia bimba e voi non eravate previste almeno per altri 4-5 mesi... uff!

6 commenti:

  1. ^_^

    sempre malviste da tutte, queste ospiti inattese e puntuali!

    RispondiElimina
  2. Speriamo che restino puntuali per il resto della loro vita! adesso che sono arrivate spero non facciano più alcun ritardo ^_^

    RispondiElimina
  3. Ohhh queste magagne arrivano sempre a rompere le uova nel paniere....un abbraccio grandissimo e grazie per essere passata da me...ti metto nei miei amici...a prestooo Paola

    RispondiElimina
  4. grazie a te Paola per essere passata, sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  5. seeeeeeee... 4 o 5 mesi?
    anche allattando selvaggiamente e neanche a richiesta ma a proposta non tardano più di 2 mesi!

    RispondiElimina
  6. Prima che la mia polpetta compisse 2 mesi mi sono arrivate pur allattando e non le aspettavo di certo così presto!!
    Una volta arrivate ovviamente si spera la puntualità ogni mese, pur se non gradite.
    Pazienza.

    RispondiElimina