giovedì 14 luglio 2011

per la serie facciamoci del male

io e mio marito ci siamo conosciuti in chat.
Dopo io ho continuato a chattare, poi una volta capito che non c'era nulla per me lì ho smesso, anche perchè uno dei miei motti è "non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te" e poichè a me avrebbe dato molto fastidio se mio marito avesse chattato ancora ho smesso.
Una volta sposati ho scoperto che lui chattava ancora, ho scoperto che aveva cartoline virtuale da "nessuno, solo una amica di chat" e tante altre piccole cose.
Con un altro profilo fb, che già avevo per giocare ad un gioco, ho attivato la stessa chat che mio marito ha attiva.
Sono stata contattata da un mare, scusate il termine, di coglioni... e la sola idea che mio marito è tra questi mi fa cadere le braccia, ribollire il sangue e avere voglia di varcare la porta di casa e di non ritornare più.

12 commenti:

  1. ma infatti mi chiedo come tu faccia a stare ancora li..io non riuscirei a sopportare una cosa del genere..ma lui che giustificazione ti ha dato??

    RispondiElimina
  2. più che altro è il fatto che te lo abbia nascosto, ecco... ti annullerebbero il matrimonio per questa cosa..un bacio

    RispondiElimina
  3. quasi quasi provo a vedere se me lo annullano! ;P
    certo che me lo ha tenuto nascosto, mica poteva dirmi "sai ho un altro profilo su fb per chattare, a te sta bene!" :P grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  4. dadina lui tace... io non riesco neanche a guardarlo negli okki, lo strozzerei!

    RispondiElimina
  5. di niente, mi piace conoscere chi passa da me ..;))
    ti seguo..non sia mai ti serve qualcuno per picchiare il marito ;))

    RispondiElimina
  6. no comment..posso?come la penso te l'ho gia scritto.e lo ribadisco mille volte.

    RispondiElimina
  7. ...mi spiace perchè immagino come ti senti, anche se non conosco la storia...la cosa più difficile è realizzare che questa persona non la riconosci più...è dura davvero...un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Anche il ed il mio compagno ci siamo conosciuti in chat, ma quando ci siamo messi insieme abbiamo messo entrambi perché non ne sentivamo più la "necessità". Fossi al tuo posto reagirei molto ma molto male...

    RispondiElimina
  9. Ti scopro oggi e gia' mi affeziono...

    Non tenerti tutto dentro, cerca di chiarire questa storia. Capisco il tuo ribollire ma non lasciare che tutto vada da se. Cerca di fargli capire con calma che questa cosa ti fa stare male.
    Io mi pento di certe cose che non ho fatto per rimediare a tempo debito...

    RispondiElimina
  10. @violetta che non era quello che pensavo l'ho capito già ad una settimana dal matrimonio!

    RispondiElimina
  11. @lizzina che chattava ancora lui lo so già da un bel pò di tempo... ma mi ero illusa che avesse smesso...

    RispondiElimina
  12. @ammammuzza è il consiglio perfetto, tutto sta nel metterlo in atto! :)

    RispondiElimina