mercoledì 13 luglio 2011

cuscini

svegli come sempre dalle 7,,, sono solo le nove e io non vedo l'ora che questa giornata volga al termine.
Non c'è aria intorno a me, il caldo è esagerato.

Mio figlio è in bagno a pulirlo, munito di straccetto lo passa ovunque... tanto peggio di come sta questo bagno proprio non può ridurlo!
Mia figlia è nel passeggino e la sto dndolando, tra poco si addormenterà.

Ieri mio figlio, che ha un pò di tosse, ha rimesso tutto il latte sul letto, sporcando se stesso, cuscini e lenzuola.
Ho messo tutto a lavare, inclusi i cuscini che sono in gomma piuma.
La federa di fuori però risulta tutta a chiazze...sono le lacrime versate in questi 4 anni di matrimonio.
Mi ha fatto un certo effetto vederle perchè dopo le ultime cose accadute con mio marito non ho versato una lacrima.
All'inizio ci ho pianto tanto su, le prime volte, le prime cose scoperte... adesso lacrime non ne ho più, o forse ho capito che non vale la pena versarle per lui.

3 commenti:

  1. Mi vien su il magone e vorrei anche solo poterti abbracciare (al fresco s'intende)

    RispondiElimina
  2. io decisamente no...però magari uno di quelli all'americana....

    RispondiElimina