giovedì 14 luglio 2011

quando il figlio va in vacanza!

Ieri alle 5, mentre io e Giulia ascoltavamo il cd di jovanotti suona il citofono.
Era mio padre!
Vado ad aprire e me li trovo tutti lì, mamma, papà e sorella.
Che bella sopresa!!!
Certo preferivo averli dalla mattina, visto che ho passato la giornata a boccheggiare ed annoiarmi, non c'era neanhce mia cognata!
Comunque son venuti muniti di gelato e mia mamma mi ha anche stirato tutti i panni, urrà!
Ma questa volta non li ho mandati via a mani vuote!
Oltre a melenzane, friarielli e pomodori di sorrento gli ho rifilato anche mio figlio!
Sembro forse una mamma un pò cattiva, ma finalmente regna un pò di pace in questa casa!
Giuro che era difficile tenerlo con questo caldo, si era già scocciato della piscina, e si annoiava poverello!
Adesso se ne va bello bello al mare con mia mamma e io posso dormire beatamente con Giulia fino alle 10!

1 commento: