lunedì 5 settembre 2011

oggi mi sento una mamma incapace...

una cosa semplice semplice mi ero ripromessa, portare D a scuola per vedere se iniziava, quando e cosa portare ecc...
prepara piccola G, vestili, esco di casa... pare poco!
ho fatto una sudata e alla fine, visto il caldo ho rinunciato. Eppure a vedere gli altri sembra tanto facile, invece io non sono stata capace di mettere piede fuori casa!
G nel marsupio era troppo accaldata, D a piedi non ce l'avrebbe fatta... e col passeggino non riuscivo a portarcelo. Un incubo...
Ho iniziato a piangere pensando che non son capace di fare proprio nulla e che anche per una cosa banale ho bisogno di qualcuno.
Brutto, troppo brutto dipendere dagli altri...

2 commenti:

  1. dai tirati su =) una soluzione c'è a tutto... =)

    RispondiElimina
  2. Noooo ti prego VNM!!!! Reagisci, non ti scoraggiare. Tu puoi.
    Quante volte sono rimasta bloccata da me stessa e fa male e mi e' stato anche rinfacciato molte volte dal marito.
    E' difficile, caspita se lo so e ci si scoraggia.
    Io da un po' di tempo a questa parte sono in autopsicoterapia! Mi violento e mi obbligo ad uscire anche da sola con due bambini,anche di sera, perche' sono sola e non posso e non voglio piu' dipendere da nessuno.
    Io sono avvantaggiata da una macchina e da un lavoro, situazione che mi sembra di capire per te diversa. Non pensare per questo di essere incapace, non sarebbe facile per nessuno.
    Baciuzzissimi!

    RispondiElimina