lunedì 5 settembre 2011

mangio nutella e penso...

mangio nutella e penso: è finito il gorgonzola!
mangio nutella e penso che un kilo in più o uno in meno tanto neanche si nota!
mangio nutella e penso che se seguire il proprio cuore fa tanto film a lieto fine era meglio se ragionavo un pò di più.
mangio nutella e penso che non si vive di solo amore, e neanche di sola nutella!
mangio nutella e penso che mai riuscirò a sentirmi a casa in questo paese.
mangio nutella e penso che mai troverò la felicità qui in questo posto, con queste persone con la vita che mi sono creata, o ho lasciato che si creasse intorno a me!
mangio nutella e penso: lascio tutto e cerco la felicità altrove, o rinuncio a trovarla e mi accontento di quel poco che ho?
mangio nutella è penso che mi manca qualcosa, tanto per cambiare.
mangio nutella e penso che Leopardi aveva ragione!
mangio nutella e penso che ho più pensieri che cucchiaiate di nutella...

... è finita la nutella, le mie lacrime adesso sono più zuccherine, ma pur sempre lacrime!

8 commenti:

  1. è scontato, ma io ti direi di provarci a essere felice..che te lo meriti.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. i giorni no arrivano e poi vanno.però tocca a te riprendere in mano la tua vita, che sia un giorno buio o meno..sai che io non te lo dico ne con cattiveria ne con spirito da sputasentenze, però mi fa male sentirti cosi, mi fa una rabbia cavolo!!verrei li se non ci fosse mezza italia nel mezzo..

    RispondiElimina
  4. Fra io non ho mai pensato che tu sia una sputasentenza. anzi! io ti voglio bene, davvero! ad avercele vicino di amiche vicino!

    RispondiElimina
  5. sei messa un po' come me....tutta la mia solidarietà!

    RispondiElimina
  6. VNM la nutella ultimamente anche per me e' una specie di medicina. Mangio nutella e godo...che solo cosi' posso godere!!
    Ci sara' un pezzettino di felicita' anche per noi, lo so. Sono anche sicura che non bisogna andarla a cercare chissa' dove, magari e' solo rintanata in un angolino buio del nostro cuore.
    Baciuzzi.

    RispondiElimina
  7. nonostante la nutella c'è molta amarezza in questo post! ad ogni modo ccomunque vada W la nutella!!! ;-p

    RispondiElimina